NEWSLETTER | 7 LUGLIO

 

 

WHITE Show presenta “The Instinct Factor”, un nuovo capitolo del percorso comunicativo intrapreso da qualche edizione e che continua proponendo nuovi spunti di riflessione e tematiche in rapporto con l’essere umano contemporaneo. L’istinto è al centro del prossimo content show in programma durante la Milano Fashion Week da venerdì 22 a lunedì 25 settembre 2023, sempre negli spazi del Tortona Fashion District, ormai casa per WHITE. Numerosi i brand di moda prêt-à- porter che presenteranno le proprie collezioni S/S24.

 

 

Il brand Sanctamuerte rappresenta la fine della convenzionalità a favore della rinascita individuale. Un nuovo inizio rappresentato dall’uso di colori naturali, nuance impalpabili e sfumature che hanno origine dalla terra. L’assenza di colori si scontra con le linee moderne e i tagli sartoriali che valorizzano la produzione Made in Italy e lo stile avantgarde retrò. Sanctamuerte osa scovando nel passato di differenti culture unificandole sotto un’unica impronta stilistica.

 

 

La collezione Priveh ha una marcata identità. Le finiture uniche si combinano con i materiali sostenibili e le tinture naturali che danno carattere alle collezioni. I look realizzati con tessuti non trattati (cotone, voile, crêpe, lino) vengono combinati con della maglieria molto morbida. Tutti i materiali sono eco. Creazioni Made in Italy che possono essere combinate senza sforzo, stratificate e mescolate senza limitarsi alla stagionalità.

 

 

Per disegnare la sua linea di abbigliamento, Jaga Buyan si ispira alla Mongolia, sua terra natale dove torna frequentemente in cerca di nuove ispirazioni. Ogni abito, maglia e pantalone realizzato è il perfetto compagno per uno stile essenziale ma dedicato alla ricerca della bellezza, al valorizzare la sensualità di ogni corpo e alla versatilità che ogni capo possiede rendendo le possibili combinazioni infinite. Un guardaroba in cui i capi sono lavorati a mano e realizzati con materiali di altissima qualità. La dedizione alla ricerca e il design hanno contribuito all’estetica del brand Jaga.