NEWSLETTER | 25 AGOSTO

 

WHITE Show, nell’edizione in arrivo, si allea con alcuni brand partner per offrire ai visitatori dei gadget ricordo dell’evento. Numerosi sono i brand che si sono resi disponibili all’iniziativa nelle giornate che vanno dal 22 al 25 settembre, nella zona del Tortona District durante la Milano Fashion Week. Piccoli pensieri che rappresentano, in versione tascabile, l’essenza dei brand coinvolti e che serviranno come promemoria per visitare gli stand e scoprire e le collezioni per intero.

 

 

Le creazioni di SORBET ISLAND si ispirano al paesaggio incantato dell’Egeo. Tutti gli articoli sono realizzati con cura in Grecia da un’appassionata squadra di artigiani. Tutti i materiali sono di prima qualità e le creazioni sono progettate secondo i principi di inclusività, autenticità e positività. La fondatrice Sophia Mamas ha iniziato per hobby creando braccialetti fatti a mano per i suoi amici. La passione si è poi evoluta nel marchio che è oggi quando ha scoperto un tessuto chiamato crinkle. Sapeva di aver trovato qualcosa di speciale, perché questo materiale offre una versatilità che supporta ogni tipo di corpo in modo lusinghiero, alla moda e inclusivo, allineandosi
completamente agli ideali del marchio.

 

 

Indossare una sciarpa di Talking Walls è un messaggio potente. Ogni disegno è stato individuato in giro per il mondo da menti curiose e viaggiatori attenti. Le collezioni celebrano tutte le persone che si sono messe in viaggio per catturare delle belle immagini e le piccole storie che raccontano. È per questo motivo che ogni sciarpa contiene nella confezione anche la storia che si cela dietro la grafica riprodotta, la foto del disegno originale e il codice GPS che riporta al luogo in cui è stato trovato. Talking Walls è una scintilla verso una maggiore diversità e comprensione culturale. Tutti i foulard sono realizzati in un atelier indiano con il quale il brand ha instaurato una forte collaborazione nel corso degli anni.