FANTABODY

Il body è la base, la femminilità eclettica gli da forma 

T27 - Lounge | Sphere


Fantabody è il brand fondato nel 2015 da Carolina Amoretti, fotografa di moda con base a Milano: nato come un progetto personale, ad oggi è un brand che un’identità ben definita e riconoscibile, una distribuzione in boutique selezionate nel mondo, come Luisa Via Roma e Odd92 a NY, e il plauso delle donne reali, le stesse che lo ispirano sin dall’inizio. 


Il motivo del successo è tanto semplice quanto fondamentale: l’intuizione talentuosa di un capo che mescola la praticità del body, il fit confortevole dello sportswear, e la virtù della sensualità intrigante, giocosa, attraversata da un sapiente tocco erotico. 


Le creazioni Fantabody hanno il dono della versatilità stilosa e dell’alta qualità made in Italy: una mescolanza eclettica di athleisure, lingerie, nightwear, beachwear, tessuti tecnici e stampe inedite, ironia, malizia, colore e nostalgia divertita verso gli stilosi anni ’70, ’80 e ’90.
 

Inoltre, hanno anche la virtù di incoraggiare le donne a conquistare la consapevolezza della propria femminilità: un brand di donne, fatto per le donne, scelto da donne che alle norme della bellezza convenzionale preferiscono l’autenticità e l’inclusività.