NEXT EVENT 25 - 28 Febbraio 2021

Forti del successo del grande lavoro portato avanti per realizzare l’edizione di settembre 2020, siamo ora all'opera nell'organizzazione del prossimo Salone, on stage dal 25 al 28 Febbraio 2021, nelle storiche location di White, Superstudio Più in Via Tortona 27 e Ex Ansaldo BASE, in Via Tortona 54.

Abbiamo dimostrato che nonostante l’emergenza sanitaria la fiera a settembre 2020 è stata svolta in assoluta sicurezza riscuotendo il plauso degli espositori, dei compratori e delle istituzioni che hanno appezzato molto lo sforzo profuso dalla nostra organizzazione per sostenere il sistema delle PMI in questo momento di crisi globale. 

In vista della prossima edizione che si terrà dal 25 al 28 febbraio 2021, il fashion district continuerà ad accendere i riflettori sulle aziende selezionate dal team di WHITE, che troveranno il loro hub naturale in Via Tortona tra spazi fisici e digitali per garantire il massimo della visibilità ai compratori anche attraverso numerose attività in streaming sui canali attivati worldwide.

L'evento manterrà il focus sui temi delle nuove tendenze fashion più attrattive per i retailer internazionali, della sostenibilità, artigianalità e il fashion world digitale.

A tal proposito, non solo per fronteggiare il difficile momento storico, ma anche per una richiesta del mercato, abbiamo lavorato senza sosta per attivare il WHITE ON WEB - B2B MARKETPLACE, una moderna e innovativa piattaforma digitale, inaugurata proprio a settembre 2020, nei giorni del salone fisico.